• Nuovo

OLIO MOTORE GIANT 7530 - 15W-40

37,50 €
Tasse incluse
RPP1042QFB

OLIO MOTORE GIANT 7530 -  15W-40

Tanica da 5 Litri

Per Motore Diesel 

IVA - Esente Articolo 1 Commi da 54 a 89 e s.m.

Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

OLIO MOTORE 

Classe di Viscosità Secondo SAE - 15W-40

Olio Minerale

Specifiche, omologazioni e raccomandazioni

• ACEA E7/E5

• MAN 3275-1

• MACK EO-N

• API CI-4/CH-4/SL

• API GL-4

• Renault VI RLD/RLD-2

• CUMMINS 20076/20077/20078

• MB-Approval 228.3

• Deutz DQC III-18

• MTU Type 2

• VOLVO VDS-3

• DETROIT DIESEL 93K215

• CAT ECF-2/CAT ECF-1-a

• Global DHD-1 

DESCRIZIONE PRODOTTO

Lubrificante THPD (Top High Performance Diesel) progettato per soddisfare i requisiti più esigenti dei motori diesel di ultima generazione. Supera il livello di prestazioni dei tradizionali lubrificanti SHPD. Prodotto appositamente formulato per i veicoli più moderni che richiedono lubrificanti ACEA E7, API CI-4, è inoltre particolarmente indicato per le autovetture che devono soddisfare le normative EURO III, EURO IV o EURO V secondo le specifiche del costruttore.

Può essere usato con carburante biodiesel, secondo le specifiche dei periodi di cambio stabilite dai costruttori.  Lubrificante multigrado adatto a tutte le condizioni climatiche. Eccellente capacità di pompaggio all’avviamento.  Elevato potere detergente-disperdente, garantisce una pulizia completa degli elementi del motore. Eccezionale capacità di dispersione della fuliggine, questo lo rende particolarmente indicato per motori che presentano sistemi di riduzione di emissioni tipo EGR.  I componenti utilizzati gli donano un’elevata resistenza al taglio mantenendo la viscosità originale nel corso della vita utile del lubrificante.  Lubrificante formulato per soddisfare le normative di riduzione di emissioni inquinanti EURO IV e precedenti, incrementa le prestazioni rispetto ai tradizionali lubrificanti diesel pesanti.  In funzione delle condizioni di servizio e del tipo di motore EURO III, questo prodotto può protrarre il periodo di cambio dell’olio, sempre a seconda delle specifiche del produttore del motore.  La sua moderna formulazione garantisce a questo lubrificante rilevanti proprietà antiusura ed è particolarmente progettato per proteggere il turbocompressore.

RPP1042QFB
To top